The Single Best Strategy To Use For avvocato penalista milano

Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

Valutare la specializzazione di un avvocato o di uno studio legale: molto probabilmente un avvocato specializzato in successioni non avrà le competenze specifiche for every pratiche riguardanti tematiche commerciali.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Avvocato penalista a Milano Fabio Ciani avvocato Tributarista, Fiscalista e Cassazionista a Milano, assiste da trent'anni importanti società in materia fiscale e processuale tributaria. Ha costituito e sviluppato il dipartimento Tax Law di un primario studio legale italiano, di cui è stato of Counsel for each diversi anni. E' autore, v. infra, di diversi libri, Codici tributari e numerose pubblicazioni oltre two hundred in riviste tributarie italiane e internazionali e interviene spesso in qualità di relatore a convegni nazionali e internazionali. Intervistato sistematicamente dalla stampa generalista, v. Repubblica, La Stampa, Corriere, Libero e l'Edicola del Sud. Nell’ambito della sua attività assiste alcuni tra i più importanti gruppi italiani e stranieri nella consulenza e nel contenzioso tributario, occupandosi frequentemente di questioni di particolare rilievo per complessità e valore. Ha partecipato a diversi audizioni parlamentari for each l'Unione degli Avvocati Tributaristi sui vari provvedimenti di revisione del sistema fiscale. Inserito tra i professionisti picked nelle categoria Tax Dispute e Tax Finance.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione for each il diritto penale e for every il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for every la Formazione Professionale degli Avvocati.

Diritto penale: Il diritto penale è, for each passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni for each violazione della normativa for each la prevenzione degli infortuni sul lavoro per conto di various realtà imprenditoriali.

Lo studio svolge altresì attività di formazione e di divulgazione sulle rispettive website materie di competenza attraverso la promozione di dibattiti, webinar e pubblicazioni.

Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv. Marzari, si è occupato della difesa dei diritti di numerose persone offese nell’ambito di un complesso processo, definito con sentenza di condanna, contro noti “teleimbonitori” e sedicenti maghi (“vicenda Vanna Marchi”).

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando various partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, for every passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

Marco Marzari → Avvocato penalista Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv.

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by means of esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (guideline in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *